Utensili speciali in acciaio

Hai bisogno di un'azienda che si occupi della progettazione e della realizzazione di utensili speciali? Rivolgiti alla B.G. di Bertuletti Giuseppe & C. L'impresa, che ha sede a Solza, in provincia di Bergamo, dal 1966 opera nel campo della produzione di utensili speciali rotativi, e dai primi anni 80 nella realizzazione di utensili standard, utilizzando soltanto materie prima di elevata qualità, per prodotti duraturi ed efficienti.

Tra gli utensili forniti ci sono:

  • frese cilindriche con gambo cilindrico e conico;
  • frese a disco e frese frontali;
  • frese cilindriche a gambo in metallo duro integrale;
  • creatori, alesatori e allargatori;
  • punte in HSS, in HSS-CO e punte in metallo duro integrale;
  • rotalima a forma cilindrica, sferica, ovale, ad albero, a candela, a cono e a fiamma.

I tecnici dell'azienda bergamasca sono sempre pronti a consigliare i propri clienti sulla tipologia di utensili più indicati per le loro esigenze, oltre che sul tipo di trattamento superficiale da adottare, a seconda del materiale da lavorare: TIN, TIALN, TICN, FUTURA e molti altri.

La B.G. assicura alla clientela il massimo della precisione e dell'affidabilità dei prodotti realizzati, oltre ad un'assistenza tecnica completa, interfacciata con i programmi grafici CAD di ultima generazione, che parte dalla progettazione dell'utensile e arriva fino alla consegna dell'articolo finito. L'obiettivo è quello di realizzare articoli in grado di ottimizzare la produzione e di ridurre i costi, senza rinunciare alla qualità.